Guarda che case! Questi VIP vivono in vere e proprie regge

13852
- Advertisement -

Questa lista include artisti e personaggi del mondo dello spettacolo che non hanno bisogno di introduzioni. La maggior parte di loro, infatti, è famosa da almeno cinquant’anni e la loro fama e ricchezza sono scritte per sempre nella storia della cultura moderna.

Molte di queste celebrità possiedono immobili sontuosi, case per le vacanze e ville famose quasi quanto le star stesse. Unisciti a noi in un viaggio alla scoperta delle loro abitazioni, presenti o passate, e del loro valore. Anche se sono tutte straordinarie, alcune di queste case sono veramente incredibili.

Antonella Clerici – Roma

Case vip: la casa di Antonella Clerici

Antonella Clerici è una delle presentatrici più amate dal pubblico italiano. Fino a pochi anni fa viveva a Roma, in via Cola di Rienzo nel quartiere Prati. Oggi Antonella si è trasferita in un grande appartamento in una delle aree residenziali più esclusive della capitale, circondata dal verde e una vista straordinaria che abbraccia il parco in cui l’edificio è situato, la città che lo circonda fino agli Appennini a distanza.

advertisement

- Advertisement -